Sesto Calende 07 settembre 2017
Eravamo ben lontani dall’idea di fare una moda ma, ad oggi, è diventata una “tendenza” quella di FAR RESTITUIRE ai consumatori CIFRE CONSIDEREVOLI dalle banche e dalle società finanziarie.
Il caso l’ho abbiamo verificato a maggio 2017, quando il consumatore residente a Sesto Calende, ci ha contattati per poter farsi effettuare la verifica delle sue posizioni.
Non abbiamo perso tempo e in pochissimi giorni, con il supporto della Nexthod Finance Srl, società specializzata nel contenzioso bancario e convenzionata con l’A.Vi.S.B., è partito il reclamo verso la banca che, nonostante le anomali rilevate non voleva riconoscerle.
E’ stata sufficiente però la pausa estiva per far meglio comprendere alla banca le problematiche emerse dalla valutazione delle carte e infatti poco dopo ha provveduto ad emettere un MERAVIGLIOSO RIMBORSO BANCARIO a favore del consumatore.
Incredulo per la celerità con cui si è risolta POSITIVAMENTE la sua vicenda, ha voluto testimoniare in prima persona facendosi dapprima fotografare con il nostro Presidente Pasquale SANTANGELO e poi ha accettato ad andare on line in VIDEO (clicca qui per visionarlo).
L’iter è molto semplice: è necessario farci visionare il contratto di finanziamento e l’eventuale contratto delle polizze assicurative sottoscritte contestualmente. La verifica del finanziamento può essere eseguita sia esso esso già estinto sia se è ancora in ammortamento.
Noi proponiamo una verifica GRATUITA per evitare che si possa avviare un contenzioso bancario con effetti devastanti per il consumatore.
Occorre solo che a seguire il consumatore ci siamo degli “esperti” e soprattutto che “tali esperti” abbiano conseguito con FATTI e non con chiacchiere, SOLO risultati CONCRETI e POSITIVI.
I nostri feedback sono visibili GRATUITAMENTE su Facebook: AssociazioneVittimeSistemaBancarioe sul sito internet www.avisb.it