Notiziario A.Vi.S.B.: 1 mese a Sesto Calende

Cari Sestesi,
ad un mese dall’inizio della nostra attività, ringrazio l’Amministrazione Comunale e l’Assessore Edoardo Favaron che ha concesso alla nostra Associazione oltre al Patrocinio anche l’utilizzo della Sala Varalli del Comune di Sesto Calende.

Inoltre si è dimostrato all’avanguardia nella provincia di Varese essendo anche il primo Comune a promuovere tale progetto.

Ho incontrato 10 persone (un’ora e un quarto a settimana x 4 volte = 5 ore mensili), quindi il progetto a mio avviso è positivo per la nostra attività e quindi era necessaria la nostra presenza nel Vostro Comune, ma al tempo stesso evidenzia che il problema è presente in modo molto serio.

Una, la tipologia di problematica maggiormente affrontata: il SOVRAINDEBITAMENTO, cioè quando i debiti (e quindi le rate mensili) diventano insostenibili.

In questa situazione non si riesce quindi ad onorare gli impegni finanziari assunti.

Però esiste UNA SOLUZIONE LEGALE per risolvere la problematica, ristabilendo quindi anche la serenità all’interno della famiglia.

Infatti, quando non si riesce a pagare anche una sola rata puntualmente, entrano in azione le società di recupero credito che (come dice la parola stessa) fanno di tutto, anche in modo scorretto come ad esempio telefonare al datore di lavoro o ai vicini di casa, per far rientrare del debito il cliente (di questo però parleremo in altro “notiziario”).

Chi necessita di assistenza (anche imprenditori, liberi professionisti, artigiani, ecc. ecc.) su temi bancari” può contare sulla valida consulenza tecnico-legale che è GRATUITA per tutti i cittadini di Sesto Calende.

Tutti i Giovedì dalle 18 e 15 alle 19 e 30.

Fuori da tale spazio è possibile contattare l’Associazione Vittime del Sistema Bancario nei seguenti modi:

numero di telefono : 333 128 7056
mail: info.avisb@gmail.com

Facebook: www.facebook.com/AssociazioneVittimeSistemaBancario

Un cordiale saluto

Il Presidente A.Vi.S.B.
Pasquale Rag. Santangelo

avisb pasquale _20151127_150946

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *