A volte si ripete: il SUCCESSO

Sesto Calende, 13 novembre 2017

Incredibilmente a circa 2 mesi di distanza il RIMBORSO Bancario si ripete.

Infatti il sig. R., di Sesto Calende, soddisfatto del nostro operato ci ha poi incaricato di valutare un’altro finanziamento, che ovviamente si presentava, sia per noi sia per la Nexthod Finance Srl  di Benevento (società specializzata di cui ci avvaliamo e con cui siamo convenzionati), con molte anomalie e quindi si è provveduto all’immediata richiesta di rimborso alla società finanziaria.

Quest’ultima ha riconosciuto nell’immediato “i propri errori” e ha provveduto a liquidare il consumatore, il quale come si evidenzia dalla foto è anche molto soddisfatto.

La vicenda però ha un seguito: il consumatore è stato accompagnato dal Presidente Pasquale Santangelo  nella filiale di Gallarate (il signor R.  aveva telefonato venerdi 10 novembre per avere conferma della possibilità del cambio/contante oppure se fosse stata necessaria la prenotazione del contante) e gli è stato negato il cambio per motivi di cui noi non riusciamo a ben comprendere le motivazioni: “l’assegno circolare emesso dalla direzione di Genova, non poteva essere incassato se non andando di persona a Genova”.

Abbiamo quindi preferito non mollare, nonostante lo sbalordimento per la risposta ricevuta, e ci siamo recati alla filiale di Rho.
Qui con molta gentilezza e cordialità il consumatore è riuscito senza insistenze a incassare il suo assegno.

Questa vicenda ci vuol far notare che le banche vogliono avere l’ultima parola ma poi alla fine gli  istituti bancari sono gestite da persone, alcune di buona volontà e altre evidentemente restando ferme nelle loro posizioni errate, con atteggiamenti anche scortesi.

Ricordiamo che qualsiasi finanziamento potrebbe nascondere seri problemi e generare dei RIMBORSI molto consistenti.
L’iter è molto semplice: è necessario farci visionare il contratto di finanziamento e l’eventuale contratto delle polizze assicurative sottoscritte contestualmente. La verifica del finanziamento può essere eseguita sia esso esso già estinto sia se è  ancora in ammortamento. 

Ringraziamo i quanti si fanno fotografare con il risultato “in mano” che fortunatamente tendono SEMPRE ad aumentare (nella foto il nostro Presidente Pasquale SANTANGELO).

Gli scettici invece debbono capire che è il momento di mettere mano ai loro contratti finanziari e permettere di far  verificare GRATUITAMENTE le loro posizioni.

Occorre solo che a seguire il consumatore ci siamo degli “esperti” e soprattutto che “tali esperti” abbiano conseguito con FATTI e non con chiacchiere, SOLO risultati CONCRETI e POSITIVI.

I nostri feedback sono visibili GRATUITAMENTE sul social network più famoso al mondo ovvero FacebookAssociazioneVittimeSistemaBancario e sul sito internet www.avisb.it

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *