Castelletto Ticino, 15 settembre 2017
Come è consuetudine ormai da anni, la nostra Associazione sta avendo molteplici risultati sul territorio nazionale ma siamo molto attenti ai risultati positivi che si succedono anche nel Comune dove abbiamo la nostra sede sociale.
Infatti nei giorni scorsi è stato consegnato un’assegno ad un consumatore che si era rivolto a noi a fine maggio di quest’anno.
Trascorso il periodo di vacanza abbiamo consegnato l’importante assegno circolare nelle mani dell’ennesimo consumatore soddisfatto.
Le anomalie riscontrate dalla Nexthod Finance Srl di Benevento, società specializzata nel settore del contenzioso bancario e convenzionata con l’A.Vi.S.B., erano molto importanti e pertanto la banca/società finanziaria ha dovuto pagare.
L’iter è molto semplice: è necessario farci visionare il contratto di finanziamento e l’eventuale contratto delle polizze assicurative sottoscritte contestualmente. La verifica del finanziamento può essere eseguita sia esso esso già estinto sia se è ancora in ammortamento.
Ringraziamo i quanti si fanno fotografare con il risultato “in mano” che fortunatamente tendono SEMPRE ad aumentare (nella foto il nostro Presidente Pasquale SANTANGELO).
Gli scettici invece debbono capire che è il momento di mettere mano ai loro contratti finanziari e permettere di far verificare GRATUITAMENTE le loro posizioni.
Se i contenziosi bancari aumentano giorno dopo giorno non significa però che ci possano essere opportunità per tutti i consumatori.
E’ per questo che noi proponiamo una verifica GRATUITA proprio per evitare che si possa avviare un contenzioso bancario con effetti devastanti per il consumatore.
Occorre solo che a seguire il consumatore ci siamo degli “esperti” e soprattutto che “tali esperti” abbiano conseguito con FATTI e non con chiacchiere, SOLO risultati CONCRETI e POSITIVI.
I nostri feedback sono visibili GRATUITAMENTE sul social network più famoso al mondo ovvero Facebook: AssociazioneVittimeSistemaBancario e sul sito internet www.avisb.it